VIDEO - Nuova Calciopoli per i bianconeri? Il filmato che chiarisce la posizione della Juventus! - LoStadium.it

VIDEO – Nuova Calciopoli per i bianconeri? Il filmato che chiarisce la posizione della Juventus!

In questi giorni su internet circolano alcune notizie del tutto prive di fondamento sulla Juventus. Per evitare qualsiasi forma di equivoco e disinformazione, è intervenuto a fare chiarezza Claudio Zuliani come tra poco vi faremo vedere nel video estratto dall’account ufficiale del noto telecronista. Gli attacchi alla Vecchia Signora nascono dai presunti legami tra il Presidente  della Juventus Andrea Agnelli ed alcuni personaggi di spicco nell’ambito della criminalità organizzata.

Dopo tanta disinformazione da parte di molti giornali e testate online, è arrivato il momento di fare chiarezza con un video ufficiale che metterà a tacere una volta per tutte i pesanti attacchi nei confronti della società bianconera. Da sottolinerare la notizia di pochi minuti fa in base alla quale i carabinieri del nucleo operativo di Torino inviarono nel settembre 2014 una informativa alla procura nella quale si evidenziava che vi era “una ben precisa strategia criminale” per “intimidire le società sportive e, nel caso in esame, la Juventus”. Gli investigatori, dopo avere segnalato “l’interessamento di individui legati alla criminalità organizzata” verso il “sistema stadio”, non parlarono di connivenze tra dirigenti e malavitosi, ma di una possibile “estorsione ai danni della Juventus Fc”. I bianconeri, dunque, in questa oscura situazione non sono altro che vittime di un sistema criminale volto ad intimidire la dirigenza della Vecchia Signora. Premesso ciò, non ci resta, quindi, che lasciarvi al video di Claudio Zuliani, con il quale potrete capire come stiano effettivamente le cose, prima che la Juventus venga messa in cattiva luce in maniera del tutto infondata.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FClaudioZuliani%2Fvideos%2F1285018551587244%2F&show_text=0&width=560″/]