VIDEO - Dybala regala la vittoria alla Juve in pieno recupero! Milan ko allo Stadium! - LoStadium.it

VIDEO – Dybala regala la vittoria alla Juve in pieno recupero! Milan ko allo Stadium!

dybala

La Juventus scende in campo allo Stadium per il big match della 28° giornata di campionato contro il Milan. I Campioni d’Italia dominano i rossoneri per quasi tutta la partita, ma riescono a battere il Milan solo grazie al gol segnato da Dybala in pieno recupero su rigore come tra poco vi mostreremo nel video estratto da Mediaset Premium.

La Juventus in campo con il solito 4-2-3-1 con capitan Buffon tra i pali, in difesa Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah, poi Khedira e Pjanic, il trio Dani Alves, Dybala, Pjaca e la punta Higuian. La Juventus mette subito alle corde il Milan e dopo un paio di occasioni importanti, i Campioni d’Italia passano in vantaggio al 30’ con Benatia. La Juventus però si fa trovare impreparata nell’unica occasione rossonera del primo tempo, al 43′ infatti il Milan segna il gol del pareggio con un contropiede che porta al gol Bacca.  La Juventus nel secondo tempo sfiora più volte il gol e all’ultimo assalto riescono a trovare l’azione da gol decisiva. Tiro di Higuain, Donnarumma respinge ancora una volta e sulla prosecuzione dell’azione, arriva il fallo di mano di De Sciglio visto da Doveri che segnala la massima punizione all’arbitro. Sul dischetto va Paulo Dybala che non sbaglia e segna il gol del 2-1 bianconero che regala i 3 punti alla Juventus. Non ci resta, quindi, che lasciarvi al gol di Paulo Dybala.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1621804331167253%2F&show_text=0&width=560″/]