VIDEO - Altro doppio furto Milan: rigore negato e pareggio di Bacca in fuorigioco, Premium conferma!

VIDEO – Altro doppio furto Milan: rigore negato e pareggio di Bacca in fuorigioco, Premium conferma!

Dopo le polemiche del match di andata, si torna a parlare con insistenza dell’arbitro massa durante il primo tempo della sfida tra Juventus e Milan, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi dopo aver consultato la moviola di Mediaset Premium. Non bastasse un intervento molto dubbio in area di rigore del Milan, con un fallo apparso subito evidente ai danni di Dybala, è giunto il pareggio dei rossoneri con una posizione molto dubbia da parte di Bacca. 

Come volevasi dimostrare, il colombiano ha ricevuto palla in posizione di fuorigioco, anche se di pochi centimetri. Un errore che resta oggettivo e che a conti fatti penalizza la Juventus, che stava conducendo con merito il punteggio e l’andamento della partita. La conferma sull’irregolarità del gol del Milan è giunta direttamente dalla moviola di Mediaset Premium, che come potrete notare dalle immagini in questione non lascia spazio a dubbi. Come se non bastasse poi, Cesari conferma anche che ad inizio partita è stato negato un calcio di rigore alla Juventus per un evidente fallo di Zapata ai danni di Dybala.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra proprio la moviola andata in onda su Mediaset Premium, che ci mostra quanto avvenuto durante il primo tempo della partita tra Juventus e Milan, con il pareggio dei rossoneri giunto grazie al gol in fuorigioco di Bacca e con il calcio di rigore evidente negato alla squadra bianconera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1270140966385922%2F&show_text=0&width=560″/]