
Paulo Dybala non ci sta e risponde alle ennesime accuse rossonere nei confronti della Juventus. Il rigore concesso ai bianconeri al 94′ ha, infatti, acceso un putiferio al termine del match con Galliani che è addirittura sceso nei pressi della panchina rossonera per dar man forte alle proteste della sua squadra.
Paulo Dybala al termine del match, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, non poteva che replicare alle infondate accuse da parte della squadra rossonera che non ha perso occasione per attaccare per l’ennesima volta l’arbitro ed i colori bianconeri. Ecco una parte delle parole dell’attaccante bianconero al termine della partita:
“Tutti si ricordavano dell’ultimo rigore che mi aveva parato Donnarumma, per fortuna questa volta ho tirato meglio. Le polemiche finali? Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta. I milanisti si lamentano da sei anni con la Juve”.
Preferiamo adesso lasciarvi direttamente al video dell’intervista di Paulo Dybala ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match contro i rossoneri vinto 2-1 dalla Juventus. Eccovi il video!
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1621879504493069%2F&show_text=0&width=560″/]