VIDEO ESCLUSIVO - Rigore netto per la Juve: il filmato dalla curva chiarisce ogni dubbio! - LoStadium.it

VIDEO ESCLUSIVO – Rigore netto per la Juve: il filmato dalla curva chiarisce ogni dubbio!

Il rigore assegnato alla Juve in pieno recupero ha accesso le veementi proteste rossonere nel post partita di Juventus-Milan. Le polemiche, molto probabilmente, si protrarranno per settimane e settimane, ma un filmato amatoriale di un tifoso dalla curva dello Stadium chiarisce ogni dubbio: il rigore fischiato dall’arbitro Massa per i bianconeri è netto!

In questi minuti sta, infatti, circolando nel web un filmato amatoriale, che dimostra quanto sia evidente il tocco di mano da parte di De Sciglio sul cross di Lichtsteiner. La distanza tra i due giocatori è ravvicinata, ma il difensore rossonero allarga troppo il volume del suo corpo. Non vi sono dubbi, quindi, sulla decisione dell’arbitro Massa e del suo assistente di porta Doveri in merito al gesto di De Sciglio che ha bloccato con il braccio il cross di Lichtsteiner al 94° minuto di gioco di Juventus-Milan. De Sciglio non si difende né il volto, né il basso ventre e il suo non è un gesto istintivo e va proprio a “costituire maggiore ostacolo alla traiettoria del pallone” come previsto dal regolamento AIA, pallone destinato a servire uno degli attaccanti bianconeri in area di rigore. A questo punto non ci resta che mostrarvi il video dal quale emerge con evidenza il fallo da rigore del difensore rossonero De Sciglio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1866974743515891%2F&show_text=0&width=560″/]