VIDEO – Piccinini, Repice e Zuliani pazzi di Dybala: mix incredibile e terribile per i milanisti! - LoStadium.it

VIDEO – Piccinini, Repice e Zuliani pazzi di Dybala: mix incredibile e terribile per i milanisti!

La Juventus ieri sera ha vinto contro il Milan non senza polemiche a fine partita. I bianconeri, passati in vantaggio con Benatia, si erano poi visti rimontare grazie alla rete di Bacca segnato in leggero fuorigioco. Nel secondo tempo la squadra allenata da Massimiliano Allegri è andata alla ricerca della seconda rete trovando sulla sua strada un grandissimo Gigio Donnarumma, autore di una fantastica prestazione. La Vecchia Signora adesso si concentrerà per giocare la Champions League nella partita di ritorno dello Stadium contro il Porto. Si partirà dal risultato di 0-2 ottenuto dai bianconeri in Portogallo.

L’episodio che sta facendo più discutere di Juventus e Milan, il primo anticipo della 28esima giornata di Serie A, è il rigore assegnato alla Juventus poco dopo il 94esimo minuto, che le ha permesso di vincere la partita. Il penalty è stato dato dopo che il difensore dei rossoneri Mattia De Sciglio ha toccato la palla con il braccio sinistro su un cross dalla fascia destra di Lichtsteiner. Lasciando le polemiche da parte, il risultato finale dice che i bianconeri hanno vinto la partita e conquistando altri tre punti fondamentali per la lotta Scudetto. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO degli highlights della gara commentati dai vari telecronisti.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1270652096334809%2F&show_text=0&width=560″/]