
Nonostante siano passati due giorni dal big match dello Stadium tra Juventus e Milan, le polemiche non accennano minimamente a diminuire. Il rigore assegnato nel finale di partita ai bianconeri è stato oggetto di discussione e ha causato la rabbia dei tifosi e dei dirigenti milanisti. Uscendo dal campo, il portiere dei rossoneri Gianluigi Donnarumma, è stato pescato dalle telecamere di Mediaset Premium mentre urlava a gran voce come alcuni episodi avvengono solo a favore dello Juventus. Il giovane portiere però ha la memoria un po’ corta e non ricorda (o fa finta di non ricordare) quanto avvenuto nella partita di andata a San Siro.
Probabilmente molti di voi sapranno già di cosa stiamo parlando, quando ai bianconeri venne annullato un gol sullo 0-0 per un fuorigioco inesistente ed ininfluente da parte di Bonucci. In quel caso fu proprio Donnarumma ad indurre ad errore Massa (lo stesso arbitro dello Juventus Stadium) con le sue continue proteste. In quel caso poi, fu riconosciuto da tutte le moviole, il fatto che il goal era regolarissimo mentre ancora oggi si discute se il mani in area di rigore di De Sciglio sia o meno calcio di rigore.
Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO dove potrete guardare con i vostri occhi la differenza tra partita di andata e ritorno, sperando che questo ragazzo possa crescere bene anche dal punto di vista della condotta e della diplomazia, oltre che con le sue indiscutibili doti tecniche.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1439520416079704%2F&show_text=0&width=560″/]