
I tifosi dello Juventus Stadium hanno intonato nell’ultima vittoria contro il Milan il coro più odiato dai milanisti:
“Din Don, Din Don, Din Don Din Don Din Don Intervengo da Cesena, ma nessuno ha fatto gol!”
Il coro nasce nel 2012 quando in contemporanea giocano il Milan e la juve capolista a Cesena. Suma in telecronaca annuncia il pareggio del Cesena e allo stadio i milanisti cominciano a esultare. Ma è un errore, non c’è nessun gol, la Juve vince partita e campionato. Il Milan resta secondo e da quell’occasione rimane lo sfottò per Suma e i tifosi milanisti che festeggiavano allo Stadio per una notizia errata da Cesena.
Nella tanto polemizzata vittoria contro il Milan i tifosi dello Stadium si son divertiti ancora una volta a sbeffeggiare i milanisti con quel coro satirico che ricorda la posizione di capolista della Juve e quella di perdente del Milan. La Juve si gode il primato in classifica e una partita che ha fatto emozionare il popolo bianconero. La squadra ha attaccato dal primo all’ultimo minuto arrivando a tirare addirittura 24 volte in porta. Al minuto 95 poi la disperazione dei milanisti e la festa allo Juventus Stadium per la trentunesima vittoria consecutiva, roba da far uscire matti in molti!!!
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F1283750264993507%2F&show_text=0&width=400″/]
.