
In una serata poco spettacolare, la Juventus raggiunge il risultato più importante di questa stagione, entrando ufficialmente tra le otto squadre più forti d’Europa. In attesa di conoscere il nome della squadra che i ragazzi di Allegri dovranno affrontare in occasione dei quarti di finale di Champions League, i sostenitori della Vecchia Signora posso esultare alla faccia di coloro che sono sempre pronto a gufare i campioni d’Italia.
Il discorso, ovviamente, vale anche per il grande Zuliani, che si è ritrovato a commentare una partita più complessa del previsto, complice una serata non brillantissima per la Juventus. Insomma, servirà un altro spirito nei quarti di finale, ma c’è piena consapevolezza che la squadra c’è e che i tifosi potranno togliersi delle importanti soddisfazioni se tutti riusciranno a tenere alta la concentrazione.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra come sono andare le cose tra Juventus e Porto in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con il supporto del commento di Zuliani che gode ancora di più nell’immaginare quanto rosichino tutti quelli che in realtà avrebbero voluto vedere la compagine bianconera fuori dalla Champions League.
DA USARE LA PASSWORD “chiellini”