Video - Conte e Mourinho arrivano quasi alle mani: lo scontro fa il giro del web - LoStadium.it

Video – Conte e Mourinho arrivano quasi alle mani: lo scontro fa il giro del web

Italy's coach Antonio Conte looks on during the Euro 2016 group H qualifying football match between Italy and Malta on September 3, 2015 at the Artemio Franchi stadium in Florence. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)



C’è voluto il quarto uomo, che si è immolato in mezzo, per evitare le mani fra Antonio Conte e Josè Mourinho. E’ stato l’allenatore italiano a esplodere dirigendosi minaccioso verso il portoghese dopo l’ennesimo brutto fallo subito dai propri giocatori. Gli è corso contro gridandogli:again! E ordinandogli di tornare a giocare a calcio smettendola con questi continui falli. Il Manchester in effetti ci stava andando duro attuando una vera caccia all’uomo  sui giocatori di Conte, in particolare su Hazard. Falli che hanno comunque causato l’espulsione di Herrera del Manchester.

La partita è stata vinta dal Chelsea e per Mourinho è stato un ritorno amaro allo Stamford Bridge sia per la sconfitta che per i cori che gli han rivolto i tifosi nonostante i tre scudetti vinti. Il passaggio al Manchester è stato vissuto come un tradimento e dopo la quasi rissa di ieri Conte diventa ancor di più idolo dei tifosi inglesi.

La squadra di Conte vince così i quarti di FA Cup la coppa inglese più antica della storia del calcio e molto sentita proprio per il suo prestigio. Se i giocatori di Mourinho hanno fatto una caccia all’uomo in campo, Conte ha cercato la vendetta fisica sul loro allenatore.

Ecco il Video: