VIDEO - Stavolta nessuna polemica sul rigore: Dybala gol e cori di sfottò ai milanisti!

VIDEO – Stavolta nessuna polemica sul rigore: Dybala gol e cori di sfottò ai milanisti!

Foto LaPresse - Daniele Badolato 14/05/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Paulo Dybala esulta per il gol del 2-0 Photo LaPresse - Daniele Badolato 14 May 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium In the pic: Paulo Dybala celebrates 2-0 goal

Sono trascorsi quattro giorni dalla partita tra Juventus e Milan ed allo Stadium è andato in scena un altro calcio di rigore, come potete osservare dal video che stiamo per mostrarvi dalla telecronaca di Champions League contro il Porto ed in onda su Mediaset Premium. Sul tiro a colpo sicuro di Higuain, infatti, il tocco di mano del difensore della compagine portoghese è stato netto e non a caso il Porto è rimasto giustamente in dieci uomini. Ora i ragazzi di Allegri dovranno gestire il risultato e le energie.

Esattamente come avvenuto venerdì sera, Dybala è stato freddissimo dal dischetto, trovando in questo modo il gol del vantaggio e facendo esplodere lo Stadium dopo un primo tempo più complicato di quanto ci si potesse aspettare. Curioso sottolineare che pochi istanti dopo il gol dell’argentino su calcio di rigore è arrivato puntuale il coro sfottò nei confronti degli stessi tifosi milanisti, considerando le polemiche esagerate a causa del rigore decreto nello scorso turno di Serie A. Insomma la sfida con i rivali rossoneri non si placa nemmeno per i sostenitori della Vecchia Signora.

Ecco il video preso direttamente da Mediaset Premium alcuni minuti fa, che ci mostra il gol realizzato da Dybala contro il Porto, per un giocatore che ormai potremmo definire uno specialista dal dischetto considerando la sua percentuale realizzativa dagli undici metri in questi mesi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1626340994046920%2F&show_text=0&width=560″/]