VIDEO - Kean fa il fenomeno con l'Italia, due gol da cineteca! - LoStadium.it

VIDEO – Kean fa il fenomeno con l’Italia, due gol da cineteca!

kean

Lo sapevamo da tempo, ma giorno dopo giorno la Juventus e i tifosi bianconeri ricevono sempre più conferme: Moise Kean ha davvero tutto per diventare un fuoriclasse. Il giovane attaccante della Primavera ha già fatto parlare di sé durante questa stagione: l’esordio contro il Pescara ha rappresentato un piccolo record, per la prima volta ha giocato in Serie A un calciatore nato negli anni 2000. Ma, c’è da scommetterci, Kean vuole lasciare un segno ancora più profondo nella Juve e nel calcio italiano. Le immagini che vi proponiamo in basso non fanno altro che aumentare l’acquolina in bocca per quello che potrebbe essere nei prossimi anni…

L’occasione è stata la partita dell’Italia Under 17 contro i pari età della Bielorussia, valida per le qualificazioni alla fase finale dell’Europeo. Gli azzurrini hanno vinto in trasferta 3-0 grazie anche ad una meravigliosa doppietta della punta della Juventus. Entrambi i gol, meglio sottolinearlo, sono stati il frutto di due giocate davvero pregevoli: controllo, tecnica, fisico, freddezza…Insomma, repertorio completo messo in vetrina per Kean che poi ha partecipato, tre giorni dopo, anche alla seconda vittoria nel girone contro il Belgio. L’Italia comanda a punteggio pieno con l’Olanda, vedremo se il nostro Kean sarà protagonista anche con gli oranje.

GUARDA LA DOPPIETTA DI KEAN CON L’ITALIA UNDER 17 CONTRO LA BIELORUSSIA

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFIGC%2Fvideos%2F1563705873670394%2F&show_text=0&width=560″/]