
La Juve va subito in vantaggio col suo gioiello Cuadrado che si è lanciato in volo di testa insaccando il gol del vantaggio bianconero dopo pochissimi minuti a Genoa contro la Sampdoria.
Cuadrado ha segnato un gol bellissimo: la palla era sulla fascia sinistra, lui a destra ha cominciato a correre e sbracciare finchè Asamoah lo ha visto e ha lasciato partire un gran cross. La palla, però era davvero molto alta e i difensori della Sampdoria la guardavano a faccia in su ma Cuadrado ha sfruttato la gran rincorsa per tuffarsi e in volo colpire di forza la palla come un missile. Grandissimo Gol!!!! La Juve inizia come una schiacciasassi, già tre quattro occasioni e un gol meritatissimo. La Sampdoria si sta fortunosamente salvando ma Cuadrado ha già messo in rete una palla importantissima. Ci han provato già anche Dybala e Higuain e la Juve continua a fare quello che le piace di più: attaccare con tutta la squadra. Partita che Allegri ha definito importantissima per tenere lontane le inseguitrici prima degli scontri diretti. A breve il doppio match con il Napoli e poi la super sfida contro il Barcellona. Ma oggi bisogna pensare solo alla Sampdoria.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1631354380212248%2F&show_text=0&width=560″/]