VIDEO - Ufficiale: Buffon ora è una leggenda bianconera, commozione tra gli juventini!

VIDEO – Ufficiale: Buffon ora è una leggenda bianconera, commozione tra gli juventini!




Un traguardo prestigiosissimo, probabilmente ancora più importante di quello raggiunto un anno fa contro il Torino, quando Buffon divenne il portiere della nostra Serie A a restare imbattuto più a lungo. Stiamo parlando di quanto avvenuto oggi a Genova contro la Sampdoria, come testimonia il video di Sky estratto direttamente da Diretta Gol, visto che il capitano della Juventus con 39.681 minuti in campo con la maglia bianconera supera ufficialmente Sivori e diventa il numero uno della Vecchia Signora. In tutti i sensi.

Peccato che, come sottolineato da Sky, a differenza di quanto avviene con gli sport americani non ci si possa arrestare un momento per concedere il giusto tributo al giocatore che raggiunge un traguardo di questo tipo, ma la forma non cambia la sostanza. Buffon è a tutti gli effetti una leggenda bianconera e, semmai ce ne fosse bisogno, oggi l’estremo difensore bianconero dà un altro motivo ai tifosi della Juventus per essere orgogliosi di lui. Insomma, un momento che nessun sostenitore di questa squadra si può perdere.

Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che emozionarci godendoci il video preso da Sky che ci mostra la scena precisa in cui Buffon diviene ufficialmente il giocatore della Juventus ad aver disputato più minuti in campo con la maglia bianconera, grazie al sorpasso effettuato ai danni di Sivori.


Sampdoria Juventus Buffon Sky di marozTV