
Alvaro Morata oltre ad essere amato in Italia dai tifosi bianconeri, è anche un idolo in Spagna. Emozionante il video che in questi minuti sta spopolando sul web, nel quale potrete notare di cosa sia stato capace un bimbo pur di incontrare il suo idolo Alvaro Morata. Nel filmato, che tra poco vi mostreremo, emerge tutta la dolcezza di Alvaro Morata verso i piccoli tifosi e la passione di questi ultimi verso l’ex bianconero.
In Spagna, infatti, un bimbo, pur di incontrare Alvaro Morata, ha scavalcato le recinzioni poste sugli spalti ed ha cominciato a correre in direzione del campo di gioco, in particolare verso l’attaccante spagnolo. L’impresa non è stata per nulla semplice: sul suo cammino, infatti, si è subito interposto un primo poliziotto. Il bimbo ha messo le mani giunte in preghiera implorandolo di farlo passare, ma il poliziotto non lo mollava e in un attimo il piccolo tifoso con un dribbling lo ha scansato continuando a correre. Subito dopo si è presentato davanti a lui un altro addetto alla sicurezza, ma anche qui il bimbo scansa agevolmente la security e corre verso il suo idolo per abbracciarlo. Morata ha ricambiato l’abbraccio e lo ha stretto a sè facendo commuovere tutti quelli che avevano assistito all’impresa. E’ stato un momento davvero emozionate che ha messo in evidenza la dolcezza di Alvaro Morata e quanto sia voluto bene dai tifosi. Non ci resta che mostrarvi il video in questione.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSoloLaJuveNelMioCuore%2Fvideos%2F1582201521798922%2F&show_text=0&width=400″/]