Video - Incredibile svolta sulle accuse ad Agnelli: la sconvolgente verità sull'intercettazione - LoStadium.it

Video – Incredibile svolta sulle accuse ad Agnelli: la sconvolgente verità sull’intercettazione

Incredibile svolta sulle accuse ad Agnelli. Il senatore Esposito membro della Commissione Antimafia ha svelato che l’accusa è partita basandosi su un’intercettazione che in realtà non esiste. Sembra pazzesco ma si parla di un fatto gravissimo visto che si è costruito un castello di accuse basandosi su un’intercettazione che si scopre non esiste. Sarebbe tutto inventato e si rischia che qualcuno abbia addirittura mentito all’antimafia. Chi pagherà per il fango gettato sulla Juve?

Da giorni i giornali parlano di questa intercettazione che prova che Agnelli era al corrente che gli ultras erano malavitosi e ora dopo tutto il fango buttato sulla Juve si viene a scoprire che questa intercettazione non c’è agli atti, non è mai esistita. qualcuno si è inventato tutto. A questo punto diventano concreti i sospetti dei tifosi bianconeri che vedono attacchi alla Juventus senza fondamento probabilmente per fermare fuori dal campo quella che è la squadra che in Italia vince tutto da sei anni lasciando nulla alle altre. Già la Juve fortissima di Del Piero fu declassata in serie b pagando da sola per le famose intercettazioni. Questo sembra un tentativo bis stavolta mal riuscito per creare crisi o danni alla Juventus. agnelli ha già sottolineato che tirerà dritto e se qualcuno si aspettava dimissioni o cambio dirigenza può dimenticarselo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F1006801509452772%2F&show_text=0&width=400″/]