
Venerdì in occasione di Italia-Albania valida per le qualificazioni al mondiale, il portierone della Juventus Gianluigi Buffon è entrato nella storia raggiungendo le 1.000 presenze in carriera, obiettivo davvero importante per un calciatore. Tanti sono stati gli elogi per Super Gigi e tra questi vi è anche un bellissimo messaggio dell’ex bianconero Patrice Evra che tra poco vi mostreremo.
Tra i tanti messaggi, non poteva mancare, infatti, quello del terzino francese Patrice Evra per Gigi Buffon dopo che il capitano della Juventus e della nazionale italiana ha raggiunto le 1000 partite in carriera. L’ex bianconero, passato al Marsiglia lo scorso Gennaio, si è congratulato con il portierone bianconero per l’ennesimo record raggiunto. Ecco una parte delle sue parole:
“Innanzi tutto mi manchi. Mille partite… chissà quanta m… hai dovuto mangiare. La gente non sa i sacrifici che fai. Sei una leggenda, un fenomeno e io ti rispetterò sempre. In allenamento ti vedevo saltare come un bambino di 15 anni. Forza Gigi! I love this game!”
Non ci resta che lasciarvi al video messaggio di Patrice Evra, con il quale il francese si congratula con Buffon per l’ennesimo importante traguardo raggiunto venerdì scorso in occasione del match della Nazionale Italiana contro l’Albania valido per le qualificazioni del Mondiale 2018.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F758407040984254%2F&show_text=0&width=400″/]