Video - Mandzukic, gigante buono: Mr. "No good" si scioglie coi bambini - LoStadium.it

Video – Mandzukic, gigante buono: Mr. “No good” si scioglie coi bambini

Un Mandzukic così di certo i tifosi bianconeri non sono abituati a vederlo. In campo è un mostro di grinta e potenza capace di fare l’ariete in area per i compagni per poi recuperare fino in difesa. Soprannominato “No Good” perchè niente riesce a commuoverlo o stupirlo stavolta si è fatto scoprire “Cuore d’oro” andando a trovare dei bambini della sua Croazia per regalargli un momento di gioia, un piccolo sogno incontrando il loro eroe. E’ bello che questi campioni quando hanno del tempo libero lo dedichino a dei bambini.

Adesso è davvero”Super Mario”, un uomo d’acciaio che nasconde tanta bontà per i bimbi. Mandzukic si è rivelata l’arma in più di Allegri che ha scoperto questo nuovo modulo con in campo quattro attaccanti: Dybala, Super Mario, Higuain e Cuadrado. Il Croato così ha lasciato quello sembrava il posto come panchinaro dei due argentini ed è diventato inamovibile uomo di uno schema offensivo dove per giocare bisogna dare l’anima. I tifosi lo amano perchè in campo dà l’anima ed è giusto apprezzarlo anche per questo gesto che nel tempo libero ha voluto regalare ai suoi piccoli tifosi. I tifosi bianconeri devono essere fieri di avere in squadra uomini di questo calibro, esempio per tutti. Lo stile Juventus è anche questo, bisogna essere campioni in campo e fuori per far parte di questa famiglia.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusNationJN%2Fvideos%2F651097598411274%2F&show_text=0&width=560″/]