AUDIO INEDITO - Vergognose insinuazioni sulla Juve: ecco perchè l'inchiesta su Agnelli è tutta una farsa! - LoStadium.it

AUDIO INEDITO – Vergognose insinuazioni sulla Juve: ecco perchè l’inchiesta su Agnelli è tutta una farsa!




Il caso che sta facendo più scalpore in questi giorni in cui c’è la pausa Nazionali è sicuramente quello che riguarda il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Questo nuovo scandalo sembrerebbe coinvolgerlo insieme all”ndrangheta e nel dettaglio sono emerse nelle ultime ore alcune intercettazioni che complicherebbero la posizione del numero uno bianconero. In questi ultimi giorni sul web è esplosa la polemica da parte dei tifosi bianconeri perchè il caso legato ad Agnelli sarà valutato da Marcello Taglialatela, noto tifoso del Napoli e protagonista della foto qui sopra che ha scatenato il caos.

In alto lo scatto insieme ad Ignazio La Russa dove viene esposta una sciarpa con la scritta “Juve merda”. Ieri sera l’ultima bravata di Taglialatela nel corso della trasmissione la “Zanzara” condotta dal laziale Giuseppe Cruciani. Intervenuto in trasmissione per parlare della vicenda, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno pensare molto a come possa giudicare imparzialmente la condotta del presidente di una squadra che, a detta sua, “ruba e ha regolarmente favori dagli arbitri.” Noi ci limitiamo a riportare le sue parole e facciamo giudicare a voi ricordando che l’onorevole fa parte della Commissione Antimafia (presieduta da Rosy Bindi) che sta cercando di fare luce sui rapporti tra il presidente bianconero, alcuni tifosi vicini ai boss della ‘ndrangheta a Torino e il bagarinaggio nello Juventus Stadium. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione.