Video - Gol spettacolare: Khedira zittisce il S. Paolo - LoStadium.it

Video – Gol spettacolare: Khedira zittisce il S. Paolo

Incredibile azione della Juventus e S. Paolo zittito dal gol di Khedira dopo un triangolo e un’azione show. I tifosi napoletani che fischiavano ininterrottamente sono rimasti zittiti dall’azione spettacolo dei bianconeri.

La Juve risponde subito sul campo alle polemiche di questi giorni. I giocatori sono arrivati a Napoli in un clima di fuoco ma non si sono fatti INTIMORIRE E SON PARTITI ALLA GRANDE MOSTRANDO TUTTO IL LORO CARATTERE. Ci ha pensato khedira a finalizzare un’azione bellissima e veloce. La Juve passa in vantaggio dopo 9 minuti dal fischio d’inizio ed è una doccia gelata per lo stadio partenopeo che aveva cominciato a fischiare dal primo secondo in particolare verso l’ex Higuain. Non lo hanno risparmiato nemmeno in allenamento ma il Pipita resta concentrato e non risponde alle provocazioni. Bisogna fare i complimenti ai giocatori bianconeri che nonostante sono arrivati accolti in un clima quasi da guerra stanno dimostrando tutta la loro professionalità. Questo è il primo di due match fra le compagini italiane più forti. Stasera si gioca per il campionato, la prossima sarà la sfida per il passaggio del turno in coppa Italia. Allegri ha chiesto ai ragazzi di dare il massimo per combattere su entrambi i fronti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventuswelove%2Fvideos%2F404467579932074%2F&show_text=0&width=560″/]