
Massimiliano Allegri non le manda a dire ai giornalisti pronti a criticare ogni qualvolta la Juventus non riesce ad esprimere un gioco convincente, non riuscendo di conseguenza a vincere qualche match. Il riferimento è alla partita di campionato contro il Napoli pareggiata per 1-1 al San Paolo. Tra poco vi mostreremo la reazione del mister nel video estratto per voi.
Ecco una parte delle dichiarazioni di mister Allegri in risposta alle critiche relativo al gioco della Juve:
“Se una volta si pareggia non succede nulla, l’importante è raggiungere gli obiettivi a fine stagione. Detesto questo alone di negatività, meglio vedere il lato positivo delle cose. A un mese e mezzo dalla fine della stagione ci stiamo giocando scudetto, la semifinale Coppa Italia e i quarti di Champions. Nelle ultime due stagioni abbiamo vinto due scudetti, due Coppe Italia e abbiamo giocato qualche finale. Vincere non è la normalità, è qualcosa di straordinario, vince solo una squadra. Più di questo non si può fare, piaccia o non piaccia. Vincere sempre è impossibile, ci sono anche le rivali e alla fine conta il risultato. Ma più delle vittorie conta la crescita a livello internazionale, in Europa la Juve è una squadra rispettata. Ha perso 6 finali di Champions? Ne ha giocate 8, vediamo il positivo, intanto ci è arrivata, qui invece è tutto negativo PORCA MISERIA e NO non va bene”.
Non ci resta che lasciarvi al video.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1878217245724974%2F&show_text=0&width=560″/]