VIDEO INEDITO - Vergogna al San Paolo: famiglia juventina cacciata dai tifosi del Napoli!

VIDEO INEDITO – Vergogna al San Paolo: famiglia juventina cacciata dai tifosi del Napoli!

Spunta in Rete l’ennesimo video che mette in bella mostra alcune novità sostanziali tra la tifoseria della Juventus e quella del Napoli, considerando quanto avvenuto domenica sera durante il match del San Paolo. Nonostante si trovassero nella Tribuna Posillipo, settore sulla carta estremamente tranquillo dell’impianto di Fuorigrotta, una famiglia di sostenitori bianconeri è stata costretta ad allontanarsi dagli spalti dopo aver attirato l’ira dei tifosi di casa. Evidentemente si era già venuto a creare un certo senso di frustrazione per il vantaggio di Khedira.

Un episodio increscioso, che da un lato fa anche un po’ rabbia, visto che molto spesso abbiamo ricevuto testimonianze di sostenitori del Napoli liberi di tifare la propria squadra senza alcun rischio allo Juventus Stadium. La speranza è che si tratti di un episodio isolato e che da questo momento la medesima libertà ci possa essere anche per chi ama i colori bianconeri. Il messaggio che dobbiamo mandare al resto del mondo, ma anche alle diverse realtà del nostro Paese è ben diverso dalle immagini inedite che ci sono arrivate direttamente dal San Paolo in queste ore.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente quanto avvenuto allo stadio San Paolo domenica sera durante la partita tra Napoli e Juventus, invitando i tifosi bianconeri che anche mercoledì sera si recheranno all’impianto di Fuorigrotta a fare molta attenzione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvesuviolive%2Fvideos%2F1244288412336774%2F&show_text=0&width=400″/]