VIDEO - Higuain stavolta esulta: incredibile, al San Paolo non vola più una mosca!

VIDEO – Higuain stavolta esulta: incredibile, al San Paolo non vola più una mosca!

higuain post

Una partita nervosissima quella alla quale stiamo assistendo questa sera tra Napoli e Juventus in Coppa Italia, ma messa sulla retta via da un grandissimo gol di Higuain come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. L’attaccante argentino dopo aver dato l’impressione di essere nettamente più in partita rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare domenica sera, poco dopo il minuto 30 ha ricevuto palla al limite dell’area ed ha trafitto Reina con un destro preciso sul primo palo.

Oltre al bel gol del Pipita, fa godere il popolo juventino il modo in cui il pubblico del San Paolo sia stato letteralmente zittito dalla zampata dell’ex idolo, già al terzo gol stagionale contro il Napoli. Tra l’altro, dopo l’iniziale non esultanza, abbiamo osservato anche un gesto di rabbia da parte di Higuain, che ha messo da parte i propositi che lo avevano accompagnato prima del match di andata in campionato. Come sempre, dunque, l’argentino risponde sul campo mentre attorno a lui c’è il pandemonio, dando un grandissimo dispiacere al pubblico che lo ha tanto amato e che a distanza di mese continua a vederlo come un traditore.

Insomma, ecco a voi il video preso dalla Rai che ci mostra non solo il gol siglato da Higuain nel suo vecchio stadio, ma anche il modo in cui l’argentino ha vissuto i momenti immediatamente successivi al gol che potrebbe proiettare la Juventus in finale di Coppa Italia.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1295613927171959%2F&show_text=0&width=400″/]