VIDEO - Nainggolan zimbello del web: prima è spaccone contro la Lazio, poi è sfottò juventino! - LoStadium.it

VIDEO – Nainggolan zimbello del web: prima è spaccone contro la Lazio, poi è sfottò juventino!

Nainggolan
Nainggolan



Ogni volta che a Roma qualcuno la fa fuori dal vaso, puntualmente la squadra ne esce con le ossa rotte, come si potrà facilmente osservare dal video che stiamo per condividere con voi a poche ore di distanza dalla cocente eliminazione della squadra giallorossa dalla Coppa Italia per mano della Lazio. Circa un mese fa, infatti, Nainggolan si intrattenne con alcuni sostenitori della Roma e, oltre ad offendere in modo gratuito la Juventus, si lasciò andare ad un pronostico relativo alla doppia semifinale di coppa proprio contro i concittadini.

Palesando grande autostima, sia per sé stesso, sia per la squadra in cui milita, il centrocampista belga non si limitò a promettere la finale di Coppa Italia ai tifosi. No, ha voluto strafare affermando che i ragazzi di Spalletti si sarebbero aggiudicati entrambi gli incontri. Risultato? Eliminazione, sconfitta all’andata e vittoria completamente inutile dopo che tutti i discorsi erano già stato chiusi all’inizio del secondo tempo dopo il gol del momentaneo 1-2 da parte di Immobile. Come sempre, un bagno di umiltà in quell’ambiente non farebbe mai male.

A questo punto vi lasciamo ad un esilarante video sfottò che parte proprio dal pronostico improbabile da parte di Nainggolan, fino ad arrivare alla caterva di gol che la sua Roma ha subito dalla Lazio tra andata e ritorno di semifinale di Coppa Italia, con l’ennesimo titolo che vola via per la compagine allenata da Luciano Spalletti.