VIDEO - Dybala umilia Insigne in mondovisione: ecco le immagini sfuggite a tutti!

VIDEO – Dybala umilia Insigne in mondovisione: ecco le immagini sfuggite a tutti!

dybala

La partita tra Napoli e Juventus di Coppa Italia è stata decisamente intensa, come possiamo notare dal video che ci mostra un diverbio acceso tra Dybala e Insigne e che probabilmente è sfuggito a molti appassionati che hanno seguito il match sui canali Rai. Nello specifico, l’attaccante argentino ha subito un duro intervento da parte di Koulibaly sulla fascia destra, restando a terra dolorante. Senza alcun motivo, Hamsik si è avvicinato e lo ha sollevato di peso da terra, con un gesto decisamente poco sportivo.

Non contento, a quel punto si è avvicinato lo stesso Insigne a Dybala. La provocazione dell’attaccante del Napoli è andata avanti per un po’, fino a quando la Joya non lo ha messo in ridicolo in mondovisione, visto che gli ha ricordato di non aver mai vinto nulla in carriera. Il modo migliore per invitarlo a stare zitto, tra le altre cose in un contesto in cui Dybala non ha accennato alcuna simulazione visto l’intervento duro subito dal difensore di Sarri. A quel punto, il povero Insigne ha dovuto recuperare la posizione con la coda tra le gambe, in vista della nuova delusione sportiva che si stava concretizzando.

Non resta altro che condividere con voi il video relativo all’episodio che ha visto protagonisti Insigne e Dybala nei primi minuti del match tra Napoli e Juventus, con l’attaccante azzurro che è stato pesantemente umiliato dall’argentino in diretta TV sui canali Rai come potrete notare dalle immagini.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1296357877097564%2F&show_text=0&width=560″/]