VIDEO INEDITO - La curva del Napoli provoca ancora Higuain: il Pipita stavolta reagisce e sorprende tutti! - LoStadium.it

VIDEO INEDITO – La curva del Napoli provoca ancora Higuain: il Pipita stavolta reagisce e sorprende tutti!

NAPLES, ITALY - APRIL 02: Players of Juventus FC Miralem Pjanic, Sami Khedira, Gonzalo Higuain, Giorgio Chiellini stand disappointed after the 1-1 goal scored by Marek Hamsik player of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on April 2, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)



E’ stata sicuramente una bellissima serata per Gonzalo Higuain. La sua doppietta è stata decisiva contro il Napoli per portare la Juventus in finale di Coppa Italia dove incontrerà la Lazio, proprio come due anni fa. Nel giro di tre giorni il bomber argentino ha dovuto calcare il prato verde del San Paolo dopo l’addio burrascoso di quest’estate. I suoi ex tifosi non hanno mai perdonato questo, a detta loro, “tradimento” del Pipita e in queste due partite hanno fatto di tutto per ricordaglielo, fischiandolo e insultandolo per tutto il riscaldamento e anche durante la partita ad ogni pallone che toccava.

A differenza però della partita di Domenica in Campionato, Higuain questa volta ha risposto agli insulti. Uscendo dal campo dopo il riscaldamento, si è infatti portato le dita verso le orecchie come a voler sottolineare di non accusare minimamente le imprecazioni ed i fischi. Poi la perla finale, con la chiara dedica ad Aurielio De Laurentiis indicando la tribuna autorità dove generalmente siede il presidente partenopeo. A questo punto non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Juventus, con il Pipita protagonista sia durante il riscaldamento, sia in partita con due gol che hanno fatto rosicare e non poco i supporters azzurri.