
Finalmente una voce fuori dal coro. Dopo tanti brutti episodi di antisportività è stato il portiere del Napoli a sorprendere tutti: “è palese la superiorità della Juventus”. Sarri e De Laurentiis ancora una volta nelle interviste del dopo partita avevano affermato che il napoli aveva giocato meglio, che la Juve era catenacciaria e ancora una volta nemmeno un riconoscimento sulla forza dei bianconeri. eppure i fatti dicono altro: 10 punti in più in campionato e eliminazione della rivale dalla coppa Italia.
Fa piacere finalmente ascoltare un giocatore che ha perso ma non cerca scuse piuttosto ammette la forza dell’avversario e in un’altra intervista ha definito la Juve la più forte d’Italia. Persino alle provocazioni del giornalista sul gesto di Higuain verso de Laurentiis non ha abboccato semplice rispondendo: chiedete al Pipa, a me non interessa”.
Può sembrare roba da poco l’ammissione di reina sulla forza della Juve ma è una voce che riporta il calcio alla dimensione sportiva da cui era uscito. In questi giorni abbiamo assistito a una squadra scortata ca camionette della polizia, una famiglia bianconera cacciata dallo stadio, uno stadio che fischia un ex giocatore che a loro ha dato tanto. persino durante la partita non è stata restituita la palla gettat fuori dalla juve e Sarri ha persino dichiarato che è stato giusto non restituirla alla juve che perdeva tempo. Insomma facciamo i complimenti al portiere reina che finalmente dà un bell’esempio.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/KtojFoMP0NQ?ecver=2″/]