VIDEO - Assist di Dybala e gol di Higuain: azione micidiale che porta in vantaggio la Juve! - LoStadium.it

VIDEO – Assist di Dybala e gol di Higuain: azione micidiale che porta in vantaggio la Juve!

La Juventus questa sera è in cerca dei tre punti contro il Chievo allo Stadium, in attesa del match di Champions in programma martedì sera. I bianconeri passano in vantaggio al 24′ con una splendida azione firmata Dybala-Higuain che porta in vantaggio la Vecchia Signora con un magnifico gol del Pipita come tra poco vi mostreremo nel video.

Juventus in campo con il solito 4-2-3-1 con Buffon tra i pali; in difesa Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; poi Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. La squadra di Allegri dopo un buon inzio passa in vantaggio al 24′ grazie ad una bellissima azione di Dybala che permette al Pipita di andare in rete: la Joya va via sulla destra, si porta sul fondo, mette in mezzo per il Higuain che all’interno dell’area non sbaglia, spedendo il pallone all’angolino. Juventus, dunque, in vantaggio per 1-o allo Stadium. Non ci resa che lasciarvi al video relativo al gol di Gonzalo Higuain contro il Chievo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1654341717913514%2F&show_text=0&width=560″ /]