VIDEO - Dybala in versione giocoliere: Higuain scarica in rete per la doppietta! - LoStadium.it

VIDEO – Dybala in versione giocoliere: Higuain scarica in rete per la doppietta!




La Juventus è riuscita finalmente a raddoppiare sempre con Gonzalo Higuain. I bianconer, dopo quasi un’ora di gioco dal vantaggio nel primo tempo, trova la rete della sicurezza con il Pipita dopo una bellissima azione di Dybala. La “Joya” questa sera ha cambiato la partita grazie alle sue giocate e alle sue invenzioni; il numero 21 argentino infatti è entrato in tutte e due le azioni da gol della Capolista rifinite poi dal bomber Higuain che arriva a 21 reti in Campionato. Una buona Juve che arriva al big match di Martedì con il Barcellona consapevole dei suoi mezzi e senza prendere gol.

Il barcellona invece, impegnato in trasferta a Malaga, sta perdendo con una brutta prestazione che mette in allarme i blaugrana. Neymar è stato addirittura espulso dopo una doppia ammonizione, visibilmente nervoso. Una buona notizia sicuramente per tutti i tifosi della Vecchia Signora. L’azione della seconda rete è tutta da vedere con un Dybala in versione giocoliere che pesca in posizione regolare Lichtsteiner che non ci pensa 2 volte a servire Higuain davanti alla porta che infila per la seconda volta Seculin. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO della rete del “Pipa” contro il Chievo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1654406984573654%2F&show_text=0&width=560″ /]