VIDEO - Clamorosa figuraccia dell'Inter a Crotone: incredulità su Premium! - LoStadium.it

VIDEO – Clamorosa figuraccia dell’Inter a Crotone: incredulità su Premium!

Sconfitta incredibile dell’Inter a Crotone, i nerazzurri vanno sotto di due reti e riescono solo a fine secondo tempo a segnare l’inutile rete del 2-1 definitivo che consacra la sconfitta della squadra di Pioli. Incredulità da parte del telecronista su Premium quando i nerazzurri subiscono i due gol nel giro di quattro minuti nel primo tempo come tra poco vi mostreremo nel video.

I tifosi nerazzurri oggi si aspettavano un’altra partita da parte della loro squadra, tutti si sarebbero aspettati che l’Inter potesse portare a casa 3 facili punti sul campo del Crotone e invece la “pazza” Inter ha subito una clamorosa sconfitta. La squadra di  Pioli, infatti, dopo aver subito due gol in quattro minuti da parte di Falcinelli  nei primi 45′ minuti di gioco, si è fatta dominare dal Crotone per larga parte del match. Solo al 65′ del secondo tempo i nerazzurri riescono ad accorciare le distanze, ma il risultato finale è di 2-1. Da notare come il distacco tra i nerazzurri e la Juventus è addirittura di ben 22 punti!

A questo punto non ci resta che mostrarvi la telecronaca del pazzesco ko rimediato dai nerazzuri sul campo del Crotone. Chissà se dopo questa sconfitta i nerazzurri si aggrapperanno ancora alle solite lamentale arbitrali per giustificare una sconfitta così clamorosa! Eccovi il video.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/XjFHehWGF90″ /]