VIDEO - Le giocate di Dybala ed i gol di Higuain fanno impazzire Zuliani, Pardo e Caressa! - LoStadium.it

VIDEO – Le giocate di Dybala ed i gol di Higuain fanno impazzire Zuliani, Pardo e Caressa!

La Juventus vince 2-o contro il Chievo e si porta temporaneamente a +9 dalla Roma in attesa del match dei giallorossi in trasferta a Bologna. Grande partita degli uomini di Massimiliano Allegri ieri sera allo Stadium, in particolare degli argentini Dybala e Higuain che con le loro giocate hanno infiammato telecronisti del calibro di Caressa, Pardo, Zuliani, Barchiesi e Paolino come tra poco vi mostreremo nel video.

La Vecchia Signora con un gol per tempo del Pipita risolve la pratica Chievo e compie altri tre passi fondamentali verso lo storico sesto scudetto consecutivo, lanciando un chiaro messaggio al Barcellona, uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Malaga.  La Joya inventa, il Pipita segna un’altra doppietta che fa impazzire non solo i telecronisti tifosi Zuliani e Paolino, ma anche telecronisti neutri come Pardo, Caressa e Barchiesi. La condizione dei bianconeri, gli slalom inebrianti, gli stop e passaggi al volo ed i gol del Pipita fanno ben sperare in vista del match di Champions League contro il Barcellona in programma martedì sera allo Juventus Stadium.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video dei gol bianconeri contro il Chievo con la doppietta di Higuain che ha fatto impazzire Zuliani, Pardo, Caressa e Paolino.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/BETvKw5_8oA” /]