Video - Dybala commuove tutti: con le lacrime racconta il suo sogno da bimbo - LoStadium.it

Video – Dybala commuove tutti: con le lacrime racconta il suo sogno da bimbo

dybala

Dybala commuove tutti presentandosi all’intervista con gli occhi lucidi e raccontando che aspettava questa serata da sempre. era il suo sogno da bambino e finalmente l’ha realizzato segnando una doppietta al famigerato Barcellona e giocando contro quel messi che ha sempre visto in tv e a cui si è ispirato.

Ecco il Video con le parole di Dybala: “da bambino che volevo vivere questo momento e stasera ci sono riuscito”:

Dybala ormai è la Joya degli Juventini. Stasera è davvero entrato nell’olimo del calcio segnando due gol pazzeschi, due invenzioni tutte sue e del suo magnifico sinistro. E dopo la partita con umiltà ha spiegato che sognava questo momento fin da quando era piccolo. stanotte è lui l’eroe e ha oscurato il suo mito, quel messi che molti paragonano con Maradona. Insomma stasera non ha fatto sognare solo i tifosi bianconeri ma ha risvisto in lacrime quel sogno che cullava da bimbo. Grazie a lui la Juventus si presenterà a barcellona con un bottino invidiabile. di certo, però, non sarà possibile cullarsi. già il PSG ha fatto questo errore ma stasera è il momento di gioire. Tranne per l’instancabile Allegri che nelle interviste del dopo partita ha già parlato della prossima sfida contro il Pescara.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F10211459932641354%2F&show_text=0&width=560″ /]