Video - Spagnoli innamorati dello Stadium: lo chiamano "l'Infierno Bianconero" - LoStadium.it

Video – Spagnoli innamorati dello Stadium: lo chiamano “l’Infierno Bianconero”

I giornalisti spagnoli avevano avvertito la squadra del barca: “Non è uno stadio normale, vi aspetta l’Infierno Bianconero”. I tifosi bianconeri lo sapevano già ma la fama dello Stadium ormai ha varcato le Alpi e in tutta europa temono la casa della Juventus. Qui i bianconeri negli ultimi anni hanno stracciato ogni record con in una serie impressionante di vittorie.

Nel video traspare l’ammirazione dei giornalisti spagnoli per questa meraviglia bianconera. Hanno persino inquadrato le coreografie e i canti più belli: “Juve storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nero ” Nel servizio si vedono i giocatori della Juventus tingersi il viso con i colori bianconeri come i guerrieri prima di scendere in battaglia. Stessa cosa hanno fatto tutti i tifosi bianconeri che si sono recati allo Stadium per stare vicini alla propria squadra. Quando il Barcellona è arrivato a casa della Juve ha visto dappertutto la scritta “It’s time!!” che significa “El’ora“. Per i tifosi bianconeri era l’ora di far vedere quanto vale questa squadra mentre per gli spagnoli sapeva tanto dell’arrivo della loro ultima ora. Di certo la Juventus come ha sottolineato Allegri in Europa è una squadra rispettata al contrario dell’Italia dove le concorrenti cercano di sminuire la sua forza accampando sempre le solite scuse su arbitraggi a favore.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1821501884542298%2F&show_text=0&width=560″ /]