Video - Uno Juventino fa impazzire Alvino: per la rabbia insulta la Juventus - LoStadium.it

Video – Uno Juventino fa impazzire Alvino: per la rabbia insulta la Juventus

Ancora uno scherzo per Alvino da parte di un tifoso bianconero che ha finto di essere partenopeo per poi gridargli: forza Juventus. Alvino non ha retto il colpo ed è andato in escandescenza. Purtroppo ha insultato i tifosi bianconeri sostenendo che non sono onesti e che hanno rubato al napoli il grido: Champions. Ora che la parola “Champions” fosse del Napoli e i tifosi delle altre squadre non possono urlarla sembra alquanto strano.

Alvino ha continuato dicendo che il suo fegato è fortissimo e che comunque non riconoscerà le vittorie della Juve fin quando i tifosi bianconeri non riconosceranno di essere disonesti visto che a suo dire han rubato a Napoli i cori e le canzoni. Alvino ha continuato a gridare:

“solo quando sareste onesti riconosceremo le vostre vittorie, solo quando riconoscerete che siete disonesti….ce l avete nel vostro dna: dovete rubare!!!”

La juventus intanto risponde con i fatti a chi l’accusa di rubare, tre a zero al barcellona e onestà dei giornalisti spagnoli che hanno fatto i complimenti alla squadra italiana per il gioco espresso e allo Juventus Stadium per il calore dei suoi tifosi. Alla fine il birbante tifoso dall’accento napoletano ma dal cuore bianconero voleva solo scherzare e bastava prenderla con più simpatia.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1304824409632228%2F&show_text=0&width=560″ /]