
La Juventus a Pescara è alla ricerca dei tre punti, fondamentali per avvicinarsi sempre più alla leggenda del sesto scudetto consecutivo. A Pescara c’è un Gonzalo Higuain scatenato: di pochi minuti fa il gol del raddoppio bianconero con la doppietta del Pipita come tra poco vi mostreremo nel video. La squadra di Massimiliano Allegri grazie alle due reti segnate da Higuain al 23′ e al 43′ è in vantaggio per ben due reti a zero nei primi quarantacinque minuti.
Massimiliano Allegri, in ottica Champions, attua un lieve turnover nella formazione bianconera che scende in campo con Neto tra i pali; in difesa Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. I bianconeri passano in vantaggio al 23′ con un’accelerazione di Cuadrado che in diagonale impegna il portiere Fiorillo, poi altro scatto bruciante, mette in mezzo un pallone che Higuain deposita in rete. Circa venti minuti dopo arriva anche il raddoppio del Pipita: Mandzukic di testa per Higuain che la mette dentro in scivolata per il 2-0 bianconero. Un’eventuale vittoria della Juventus permetterebbe ai bianconeri di allungare a +9 sulla Roma attualmente sotto di una rete contro l’Atalanta. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video del raddoppio bianconero firmato Gonzalo Higuain.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1662631953751157%2F&show_text=0&width=560″ /]