Video – Dybala fenomeno a 11 anni: sombrero, gol e esultanza da monello - LoStadium.it

Video – Dybala fenomeno a 11 anni: sombrero, gol e esultanza da monello

dybala

Ecco un filmato che tutti i tifosi bianconeri devono vedere. C’è il primo gol e la prima intervista di Dybala che aveva solo 11 anni e già faceva impazzire i tifosi. Il viso a dire la verità era proprio uguale e anche il modo di giocare. Nel primo tempo arpiona una palla e con un sombrero fa fuori l’avversario per poi calciare al volo e prendere la traversa. Nel secondo tempo ruba la palla al difensore ne fa fuori tre o quattro e deposita la palla in rete. Poi scatta la simpaticissima esultanza con l’amichetto che corre per lustrargli il magico piede sinistro. Roba da fuoriclasse!!!

Adesso Paulo Dybala ha una sfida importantissima da giocare. C’è il ritorno col Barca e i tifosi bianconeri lo vogliono in campo. contro il Pescara di Zeman uno scellerato intervento da dietro di Muntari lo ha acciaccato ma sembra che la caviglia nonostante la forte contusione stia rispondendo bene. Bello, però vedere con quanta grinta già giocava Paulo a 11 anni e con quanta sicurezza parlava alla televisione nella sua prima intervista. L’esultanza con la scenetta con l’amico poi è da conservare. Si vede che Dybala faceva già tanti gol col suo sinistro e vista l’importanza della finale l’amico gli promise di lucidargli la mitica scarpa sinistra.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FAmoreJuventus1897%2Fvideos%2F1308099599278340%2F&show_text=0&width=560″ /]