VIDEO - Clamoroso gesto antisportivo del Barcellona: figuraccia Messi, furia Agnelli!

VIDEO – Clamoroso gesto antisportivo del Barcellona: figuraccia Messi, furia Agnelli!

mandzukic

Davvero poco bello quanto avvenuto nello scorcio finale del primo tempo tra Barcellona e Juventus, quando il gioco è stato arrestato per un infortunio occorso a Mandzukic come potrete intravedere dal video preso da Canale 5. I bianconeri hanno messo palla fuori affinché potessero essere prestate le cure del caso al croato e, alla ripresa del gioco, tutti si sarebbero aspettati la restituzione della palla da parte della squadra di casa, ma evidentemente il piano di Luis Enrique era ben diverso.

Alla ripresa delle ostilità, infatti, i blaugrana hanno attaccato nello stupore di tutto lo stadio, ma la Juventus non si è fatta trovare impreparata ed ha difeso alla grande anche in quella circostanza. Insomma, un gran bel segnale che i ragazzi di Allegri hanno dato al proprio allenatore, ma anche una figuraccia assoluta da parte dei campioni spagnoli, con il risentimento facilmente percepibile in tribuna da parte di Agnelli. La dirigenza bianconera, infatti, si è arrabbiata non poco per l’episodio che tra gli altri ha visto protagonista anche Messi.

Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra esattamente quanto avvenuto nei minuti finali del primo tempo della sfida tra Barcellona e Juventus, con il bruttissimo gesto da parte della compagine blaugrana al cospetto del quale i bianconeri si sono fatti comunque trovare più che pronti.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1484815321550213%2F&show_text=0&width=560″ /]