VIDEO - Repice fa piangere il popolo juventino: racconto epico più commovente di Neymar!

VIDEO – Repice fa piangere il popolo juventino: racconto epico più commovente di Neymar!

Bonucci

Siete ansiosi di rivivere le emozioni della partita tra Barcellona e Juventus con un video ed una voce in grado di farvi tornare l’ansia e le palpitazioni? Allora siete nel posto giusto, perché come sempre Repice vince per distacco qualsiasi tipo di gara sotto questo punto di vista e la sua radiocronaca è di quelle che ricorderemo a lungo. Non che la squadra di Allegri abbia dato particolari motivi ai suoi sostenitori di correre rischi legati a possibili crisi cardiache, ma allo stesso tempo basta imbattersi in immagini come quelle che seguono per rendersi conto dell’impresa portata a termine.

Il suo stile, mischiato ad un’atmosfera come sempre da brividi al Camp Nou, rendono il documento che ci apprestiamo a mostrarvi assolutamente fantastico, nonostante la partita sia terminata sullo 0-0. Un modo straordinario per avvicinarsi all’appuntamento delle semifinali di Champions League, sperando ovviamente che la Juventus sia in grado effettivamente di dare continuità a quanto di buono mostrato fino ad oggi nella massima rassegna europea. Insomma, preparate i fazzoletti per qui andremo oltre le emozioni provate con le lacrime di Neymar.

Giusto mettere da parte le chiacchiere arrivati a questo punto, per godersi al meglio il video che ci farà rivivere le emozioni della sfida tra Barcellona e Juventus con il commento di Francesco Repice, come sempre estremamente coinvolgente durante le sue radiocronache come potrete notare dalle immagini selezionate per voi in questo frangente.