
Quella di ieri è stata senza ombra di dubbio una delle serate peggiori per la storia recente dell’Inter, come si potrà facilmente notare dal video estratto da Mediaset Premium con cui ci possiamo godere il racconto di Recalcati durante la sfida del Franchi tra i nerazzurri e la Fiorentina. Dopo un ottimo primo tempo, infatti, Icardi e compagni hanno subito qualcosa come 4 gol in poco più di un quarto d’ora, facendo registrare quello che è a tutti gli effetti uno dei record negativi più incredibili di sempre in Serie A.
Il senso di vergogna provato da Recalcati in diretta TV in effetti si può facilmente percepire e questo non fa altro che aumentare la goduria da parte dei tifosi della Juventus, considerando l’enorme rivalità che c’è con i nerazzurri. Un modo dunque per inferiore nei loro confronti, dopo un mese di aprile davvero avaro di emozioni e soddisfazioni per chi sperava in un posto in Champions League, salvo dover fare poi i conti la dura realtà di una squadra tutto sommato mediocre.
Non possiamo fare altro a questo punto che condividere con voi il video che ci mostra quanto è avvenuto a Firenze durante la partita dell’Inter, con il rapido passaggio dell’illusione vissuta da Recalcati su Mediaset Premium nel corso del primo tempo alla disfatta senza precedenti che è maturata durante la ripresa.
https://youtu.be/1pBj05F0tyY