VIDEO - La 10 a Dybala: l'emozione di Del Piero, la replica a sorpresa dell'argentino!

VIDEO – La 10 a Dybala: l’emozione di Del Piero, la replica a sorpresa dell’argentino!




Importante, davvero importante la notizia che ha visto la Juventus assegnare la prestigiosa maglia numero 10 a Dybala, già protagonista di un bel siparietto su Sky con Alessandro Del Piero di recente come si potrà notare da questo video. Dopo la sfida e i complimenti di Alex che hanno emozionato l’argentino, in queste ore su Twitter è arrivato un bellissimo messaggio dello stesso Del Piero (“In bocca al lupo, Dybala. Goditela da juventino vero. E facci divertire!“), poi replicato dalla Joya (“Grazie mille. E’ un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella“). Insomma, intesa da campioni.

29 APRILE – La Juventus ieri sera non è riuscita ad andare oltre un semplice pareggio contro l’Atalanta. La squadra bergamasca, passata in vantaggio alla fine del primo tempo, si è vista poi rimontare dai bianconeri ma ha avuto lo stesso la forza di reagire nei minuti finali della partita trovando il 2-2 finale. Un punto che lascia l’amaro in bocca visto che potevano essere tre se si fosse rimasti concentrati fino alla fine, non lasciando l’occasionale del pareggio a Freuler che ha sfruttato al meglio un doppio rimpallo molto fortunato. Ora i bianconeri sono attesi all’andata della semifinale contro il Monaco che può valere una stagione intera.

Paulo Dybala, protagonista nella gara d’andata contro il Barcellona, vorrà sicuramente rifarsi dopo una partita giocata non ad alti livelli come quella di ieri sera. Lui e Higuain infatti non sono mai sembrati al centro del gioco e in molti contrasti avevano paura a mettere la gamba per paura di qualche infortunio in un momento cruciale della stagione.

La “Joya”, intervistata su Sky, è stata protagonista di una bellissima intervista insieme all’ex capitando e bandiera della Juventus Alessandro Del Piero. L’incrocio tra i due, seppur tramite mezzi televisivi, è stato davvero emozionante. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione.