VIDEO - Domenica horror per Zampa: un uomo distrutto per derby e scudetto perso!

VIDEO – Domenica horror per Zampa: un uomo distrutto per derby e scudetto perso!

Una domenica da ricordare per il povero Carlo Zampa, ma non come avrebbe sognato il telecronista giallorosso come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto direttamente da Mediaset Premium. La sua Roma, in un solo colpo, ha perso non solo il sentitissimo derby con la Lazio, ma anche l’ennesimo Scudetto di un ciclo che tarda ad aprirsi. Nonostante un calcio di rigore letteralmente regalato da Orsato per un fallo su Strootman che in realtà non c’è mai stato, i ragazzi di Spalletti non sono riusciti nemmeno a portarsi a casa un punto.

Insomma, un video esilarante per tutti coloro che amano la Juventus quello che stiamo per mostrarvi, visto che ogni anni sembra quasi che la Roma debba vincere il campionato già a marzo, ma puntualmente i giallorossi vengono meno nei momenti decisivi del campionato. Da sottolineare il fatto che Zampa in un primo dichiari che sia netto il calcio di rigore concesso a Totti e compagni, salvo poi dover fare una brusca retromarcia.

Quello che stiamo per mostrarvi, pertanto, è il video preso da Mediaset Premium con il quale Zampa molla le residue possibilità di conquistare lo Scudetto, ma allo stesso tempo ci mostra il momento in cui il romanista deve prendere atto di una sconfitta nel derby che nella Capitale brucia più di qualsiasi cosa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1323823354351016%2F&show_text=0&width=560″ /]