VIDEO - Vergogna all'Olimpico: rigore alla Roma,. simulazione senza pudore di Strootman!

VIDEO – Vergogna all’Olimpico: rigore alla Roma,. simulazione senza pudore di Strootman!




Non ci sono parole peer descrivere quanto avvenuto qualche minuto fa durante la sfida tra Roma e Lazio, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Con i biancocelesti in vantaggio per 1-0 con il bel sinistro di Keita, infatti, è giunto un calcio di rigore che ha dell’incredibile a favore della compagine giallorossa, grazie ad una vergognosa simulazione da parte di Strootman. Nessun contatto nei confronti del centrocampista della Roma e pazzesco abbaglio di Orsato che è caduto nel tranello.

In tanti anni mai si era vista una cosa del genere e per la platealità della simulazione la sensazione è che si parlerà di questo episodio davvero a lungo. Nessuno osa immaginare cosa sarebbe avvenuto se al posto della Roma ci sarebbe stata la Juventus ad usufruire di una situazione di questo tipo. Curioso che su Sky, in un primo momento, Compagnoni, abbia dichiaro che il contatto fosse netto, salvo dover fare poi un netto passo indietro quando le immagini hanno condannato in modo inesorabile sia Orsato, sia uno Strootman a dir poco antisportivo.

Staremo a vedere a questo punto se le polemiche dei prossimi giorni saranno in linea con quelle che vengono solitamente sollevate quando è invece la Juventus a godere di un vantaggio arbitrale. Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti fa durante il derby di Roma, con i giallorossi che hanno trovato un incredibile pareggio grazie al più vergognoso calcio di rigore nella storia recente della Serie A.