VIDEO - Un Repice vietato in 37 Stati ai gol di Higuain: alzate il volume e godete!

VIDEO – Un Repice vietato in 37 Stati ai gol di Higuain: alzate il volume e godete!

Non c’è modo migliore per iniziare una nuova giornata con il video che ci mostra il modo in cui il grande Francesco Repice ha vissuto i momenti più intensi della semifinale di andata di Champions League tra Monaco e Juventus. Altissima la posta in palio a Montecarlo, così come è stato altissimo il livello della prestazione offerta da Gonzalo Higuain, l’acquisto più importante negli ultimi anni per la società bianconera che come tutti sanno ha ricoperto un ruolo fondamentale in occasione del successo straordinario in terra francese.

Come sempre, Repice è in grado di raccontare partite di questo tipo con uno stile incredibile e che, a distanza di alcune ore dal fischio finale della partita, continua ad esaltare il popolo bianconero. Bellissimo stamane rivivere dei momenti palpitanti per il popolo bianconero con le sue parole, la sua passione e la capacità innata di farci “vedere” la partita nonostante chi lo ascolta in radio tendenzialmente non ha il supporto video per capire cosa sta avvenendo in realtà.

Insomma, basta con le chiacchiere, ne abbiamo usate fin troppe per presentarvi un video che non merita altre parole. Arrivati a questo non c’è altro da fare che condividere con voi il filmato utile per comprendere come Repice abbia raccontato una partita avvincente e meno scontata rispetto quello che dice il risultato, come la sfida tra Monaco e Juventus valida per la semifinale di andata di Champions League.