VIDEO - Clamorosa lite Mihajlovic-Vialli su Sky: per il giornalista rosso giusto, Sinisa esplode!

VIDEO – Clamorosa lite Mihajlovic-Vialli su Sky: per il giornalista rosso giusto, Sinisa esplode!

during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 25, 2015 in Milan, Italy.



Una discussione accesissima quella andata in onda su Sky tra Vialli e Mihajlovic, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Al tecnico granata non è andato giù il modo in cui il giornalista ha giudicato l’intervento che ha determinato l’espulsione di Acquah, visto che a detta di Vialli la sua scivolata non sarebbe stata sanzionata dieci anni fa. Invece, con le regole entrate in vigore nelle ultime stagioni, la decisione di Valeri ci può stare. Insomma, la Juventus non sarebbe stata agevolata dalle scelte del direttore di gara.

Tanto è bastato per scatenare la furia da parte di Mihajlovic, visto che al tecnico granata non è passata inosservata una disamina del genere. Insomma, alcuni minuti piuttosto tesi, con il Torino fermamente convinto dell’intervento regolare da parte del centrocampista, al punto che a Vialli praticamente non è stato possibile esprimere una semplice opinione. Il fatto stesso che secondo alcuni la decisione di Valeri è stata corretta, dovrebbe indurre quantomeno i tesserati intervistati ad alcune riflessioni.

A questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video che ci farà assistere alla lite andata in scena pochi minuti fa su Sky tra Vialli e Mihajlovic, visto che a detta del primo è stato giusto espellere il centrocampista del Torino a differenza di quello che pensa l’allenatore granata.