
Davvero inqualificabile l’insulto che ha dovuto ascoltare Benatia in diretta tv durante l’intervista rilasciata alla RAI dopo la sfida tra Juventus e Torino, come si potrà in parte intuire dal video che stiamo per mostrarvi. Nonostante non si riesca ad ascoltare al meglio il modo in cui il difensore bianconero sia stato apostrofato durante il collegamento, dalla sua reazione e da ulteriori riscontri giunti in un secondo momento siamo risaliti ad un increscioso “marocchino di m….“. Insomma, cose mai viste.
Proviamo a ricostruire i fatti, perché davvero la situazione è stata grottesca. Nel corso dell’intervista Benatia ha ascoltato chiaramente l’insulto riportato e, a detta di molti, l’espressione sarebbe stata pronunciata da qualche ospite presente in studio. Curioso non solo il modo in cui il diretto interessato abbia reagito una volta giunta la grave offesa, ma anche la velocità con cui la Rai abbia voluto chiudere in fretta e furia il collegamento. Ufficialmente, tutto è stato ricollegato a fantomatici “problemi tecnici” e ad interferenze a cui onestamente nessuno crede questa mattina.
Resta un episodio grave che non potrà restare impunito, a maggior ragione percependo la furia dello juventino dopo aver ascoltato l’insulto probabilmente dovuto al suo punto di vista sulla tanto discussa espulsione di Acquah. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come siano andate le cose in Rai durante l’intervista rilasciata dallo stesso Benatia.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1300343033335452%2F&show_text=0&width=560″ /]