VIDEO - Conte mostra a tutti lo stile Juve: il suo bellissimo gesto fa il giro del web!

VIDEO – Conte mostra a tutti lo stile Juve: il suo bellissimo gesto fa il giro del web!

conte



Davvero fantastica la stagione di Antonio Conte al Chelsea, ma ancora più bello il video che lo vede protagonista in queste ore dopo aver messo probabilmente un mattone decisivo per la conquista della Premier League al suo primo anno in Inghilterra. Come molti sostenitori bianconeri avranno già avuto modo di notare ieri sera subito dopo la vittoria dei blues sul Middlesbrough, l’allenatore pugliese ha mostrato a tutto il mondo lo stile Juve acquisito dapprima come giocatore sotto la gestione di Lippi, poi da allenatore.

E così, dopo aver vinto la partita con un sonoro 3-0, Conte non si è limitato ad applaudire i suoi giocatori ed il pubblico di casa, che ora si ritrova a +7 sul Tottenham. Al fischio finale, infatti, il tecnico è andato a complimentarsi con tutti i giocatori del Boro, ma soprattutto ha applaudito in modo sincero, sportivo e leale tutti i tifosi ospiti che erano venuti a seguire la loro squadra del cuore con la solita passione che contraddistingue il calcio inglese. Immagini bellissime, da vedere e rivedere sperando siano d’esempio per tutti. Il Middlesbrough è praticamente retrocesso.

A questo punto non possiamo fare altro che condividere con voi il video tratto direttamente da Sky nelle ultime ore che ci mostra il bellissimo gesto di Conte, probabilmente più prestigioso del titolo che si appresta a conquistare dopo una cavalcata esalante durante questa stagione con il suo Chelsea.