VIDEO INEDITO - Meraviglia di Dani Alves live dallo Stadium: così l'hanno vissuta i tifosi!

VIDEO INEDITO – Meraviglia di Dani Alves live dallo Stadium: così l’hanno vissuta i tifosi!




Il momento più spettacolare della sfida di Champions League tra Juventus e Monaco è rappresentato senza ombra di dubbio dal grandissimo gol realizzato da Dani Alves nei minuti finali del primo tempo. Come si potrà notare dal video che ci apprestiamo a mostrarvi, coloro che hanno avuto l’onore di poterselo gustare direttamente dallo Juventus Stadium hanno ammirato un gesto tecnico di rara bellezza, con una palla altissima che ha aumentato notevolmente il coefficiente di difficoltà per l’ex terzino del Barcellona.

Ecco perché oggi abbiamo deciso di condividere con voi un filmato amatoriale, utile per gustarci da una visuale differente rispetto al solito la prodezza del verdeoro. Un modo alternativo per mettere in evidenza le doti balistiche di un ragazzo che ha faticato non poco per ritagliarsi uno spazio apprezzabile nella rosa della Juventus, ma che ora sembra essere una pedina insostituibile nello scacchiere tattico di Allegri. Insomma, il video che vi mostriamo oggi va visto e rivisto perché rappresenta il punto più alto dell’esperienza di Dani Alves con la maglia della Vecchia Signora.

Non ci resta che apprezzare meglio il video con cui potremo goderci la fantastica prodezza di Dani Alves durante il match tra Juventus e Monaco, esattamente come l’hanno vissuta parte degli spettatori che ieri sera erano presenti allo Stadium per una partita così importante nella storia recente della squadra bianconera.