
Se qualcuno crede che Dani Alves sia solo lo scanzonato ragazzo che regala video pazzi sul web non ha capito niente di questo giocatore. Dopo il gol è andato ad abbracciare una persona in particolare: si tratta del suo amico Abidal che si era ammalato di cancro e al quale Dani Alves aveva offerto il proprio rene per farlo guarire. Ora festeggiano insieme il gol a suggellare un’amicizia bellissima.
Così nonostante la pennellata d’autore per Mandzukic e un gol da fantascienza al volo da fuori area, il gesto più bello della serata è proprio l’abbraccio a quell’amico a cui era disposto a dare un proprio rene. Un gesto da Champions che rende grande e unico questo uomo e che bisogna far conoscere perchè serva da esempio e da modello da emulare. Complimenti Dani Alves!!! I tifosi bianconeri devono esser fieri di avere in squadra una persona così generosa oltre che un campione che in campo ha il carisma del leader e regala assist da favola. E’ arrivato questa estate e si è subito affezionato ai colori bianconeri. Nella partita contro i suoi ex compagni del Barcellona ha combattuto come un leone. Nella semifinale ha messo in ginocchio il Monaco e ha trovato questa intesa perfetta sulla fascia con Barzagli. Ha un carisma incredibile e rappresenta una delle armi in più di questa fantastica squadra che è la Juventus.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F547668278954370%2F&show_text=0&width=560″ /]