VIDEO - Sorpresa Zidane: in diretta TV un bellissimo messaggio al popolo juventino!

VIDEO – Sorpresa Zidane: in diretta TV un bellissimo messaggio al popolo juventino!




Davvero un grandissimo Zidane quello che si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium dopo aver ottenuto la finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, come si può notare dal video che stiamo per mostrarvi. L’ex centrocampista bianconero evidentemente non ha mai dimenticato gli anni vissuti alla Juventus e in queste ore ha speso parole davvero belle non solo per la squadra che si appresta ad affrontare in finale, ma anche per il mondo Juve globalmente, suscitando una reazione entusiasta da parte di tutti coloro che hanno i bianconeri nel cuore.

A seguire, a tal proposito, riteniamo utile condividere con voi uno stralcio della sua intervista rilasciata ai colleghi italiani, in cui ci sono almeno un paio di passaggi che non potranno non essere apprezzati dai tifosi della Juventus, in attesa di capire come affronterà la sua ex squadra in occasione della finale di Champions League in programma tra poco meno di un mese a Cardiff:

“Sono diventato un uomo lì – ricorda – ho fatto cinque anni e per me sarà una partita speciale, perché il mio cuore è juventino. Sarà un bel match: loro sono fortissimi, abbiamo meritato entrambi di andare a Cardiff. Non siamo favoriti: sappiamo che fare gol a loro è molto difficile. Hanno una difesa molto forte, ma hanno anche offensivamente dei grandi giocatori”.

A questo punto è opportuno lasciarvi direttamente al video estratto da Mediaset Premium che ci mostra quanto dichiarato da Zidane dopo aver conquistato la finale di Champions League, durante la quale per lui si verrà a creare un vero e proprio amarcord considerando i tanti anni vissuti alla Juventus.