VIDEO - Del Piero strappalacrime su Sky: abbraccio con Totti e tributo che toglie il fiato!

VIDEO – Del Piero strappalacrime su Sky: abbraccio con Totti e tributo che toglie il fiato!

Tutti sappiamo dei valori umani enormi di Alessandro Del Piero, grazie ai quali l’ex capitano della Juventus è diventato una vera e propria leggenda non sono per quanto mostrato in campo, ma anche per la persona che è ed il video estratto da Sky in queste ore va proprio nella direzione che abbiamo premesso. Pinturicchio, infatti, ieri sera era presente all’Olimpico per la partita tra Roma e Juventus, ma uno dei suoi primi pensieri è stato quello di dirigersi verso Francesco Totti giunto alla sua ultima sfida contro la Vecchia Signora.

Nonostante la tensione della partita prossima all’avvio, i due hanno trovato il modo ed il momento giusto per riservarsi a vicenda il giusto trattamento per le cose straordinarie fatte durante una carriera inimitabile. Due leggende assolute che mai dimenticheremo e vedere Del Piero parlare in questo modo di Totti non può far altro che rendere orgogliosi di lui. Soprattutto se si amano i colori bianconeri, visto che colui che ha vissuto per anni la maglia numero 10 della Juventus è un portatore di valori sani dello sport che come sempre vanno oltre i colori.

Insomma, basta con le parole e godiamoci un video fantastico preso direttamente da Sky, con cui possiamo effettivamente ammirare Alessandro Del Piero nelle insoliti vesti del giornalista, capace di emozionare qualsiasi appassionato di calcio con il suo tributo a Francesco Totti.

https://youtu.be/HXDoD53ZZ4s